Atti Pubblicati ai sensi dell'Art. 18, comma 1, L.R. 16/12/2008, n° 22, come modificato dall'Art. 6 della L. Regionale del 26/06/2015 n. 11

Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government. Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

DETTAGLIO

Categoria DELIBERA
Sottocategoria DELIBERA DI GIUNTA
Anno atto 2019
Numero atto 105
Data documento 30/09/2019
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 01/10/2019
Anno di registro 2019
Numero di registro 2475
Proponente Settore Ragioneria Generale
Oggetto RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI FINI DELLA FORMAZIONE DEL RENDICONTO 2018 E VARIAZIONI DI BILANCIO PER ESIGIBILITÀ
Data atto 30/09/2019
Data esecutività 30/09/2019
Data inizio pubblicazione 01/10/2019
Data fine pubblicazione 31/12/2024
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 2
Titolo Descrizione Scarica
GM 105 riaccertamento ordinario residui formazione del rendiconto 2018 e variazioni di bilancio per esigibilità 20191001 102650 Allegato parte integrante
GM 105 All A - B - C - D Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 01/10/2019 aggiornato al 01/10/2019