Atti Pubblicati ai sensi dell'Art. 18, comma 1, L.R. 16/12/2008, n° 22, come modificato dall'Art. 6 della L. Regionale del 26/06/2015 n. 11

Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government. Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

DETTAGLIO

Categoria DETERMINA
Sottocategoria DETERMINE SETTORIALI
Anno atto 2020
Numero atto 596
Data documento 26/05/2020
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 26/05/2020
Anno di registro 2020
Numero di registro 953
Proponente area servizi idrici, tecnologici e cimiteriali
Oggetto LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO FATTURA PER AFFIDAMENTO MANUTENZIONE ORDINARIA E SERVIZIO DI ASSISTENZA DELL'ASCENSORE INSTALLATO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE E PRECISAMENTE IMPIANTO 95/11 CAPPELLONE A, PERIODO DAL 01.01.2019 AL 31.12.2019. SPESA IN ECONOMIA. OBBLIGO DI LEGGE AI SENSI DEL D.M. 11.01.2010 E DEL DPR N. 162 DEL 30.04.1999. DITTA R.G.V. S.R.L. - P.IVA 02410200873 CODICE UNIVOCO UFFICIO: PBSEZE - CIG: Z09277E029
Data atto 26/05/2020
Dirigente Ing. Alfio Grassi
Data esecutività 26/05/2020
Data inizio pubblicazione 26/05/2020
Data fine pubblicazione 31/12/2025
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 3
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione SRIST n. 00048/2020 Documento principale
Parere Contabile - firma digitale Allegato parte integrante
Allegato Pubblicazione - firma digitale Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 26/05/2020 aggiornato al 26/05/2020