Atti Pubblicati ai sensi dell'Art. 18, comma 1, L.R. 16/12/2008, n° 22, come modificato dall'Art. 6 della L. Regionale del 26/06/2015 n. 11
Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government. Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.
DETTAGLIO
Categoria | DETERMINA |
Sottocategoria | DETERMINE SETTORIALI |
Anno atto | 2021 |
Numero atto | 180 |
Data documento | 23/02/2021 |
Tipo registrazione | Albo Pretorio |
Data di registro | 24/02/2021 |
Anno di registro | 2021 |
Numero di registro | 374 |
Proponente | Corpo di Polizia Municipale |
Oggetto | IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA PER L'ACQUISTO DI UNA STAMPANTE MULTIFUNZIONE DI CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI IN DOTAZIONE DEL COMANDO DI POLIZIA LOCALE - C. U. 87VJKF CODICE CIG Z93305F878: |
Data atto | 23/02/2021 |
Dirigente | Dott. Sebastiano Forzisi |
Data esecutività | 23/02/2021 |
Data inizio pubblicazione | 24/02/2021 |
Data fine pubblicazione | 31/12/2026 |
Provenienza | Interna |
Stato | attivo |
Numero allegati | 3 |