Atti Pubblicati ai sensi dell'Art. 18, comma 1, L.R. 16/12/2008, n° 22, come modificato dall'Art. 6 della L. Regionale del 26/06/2015 n. 11

Questo servizio risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza che il Comune intende soddisfare, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti tendenze dell'e-government. Si avverte che la pubblicazione degli atti e provvedimenti viene effettuata per estratto, omettendo la relativa documentazione allegata, nonchè per mero scopo notiziale e conoscitivo dell' atto, pertanto, chiunque volesse avere visione integrale dell' atto potrà richiedere, all'Ufficio Segreteria, l'accesso informale alla documentazione di interesse a norma della legge n. 241/1990 (rec con L.R. n. 10/1991), come modificata dalla Legge n. 15/2005, e secondo le modalità previste dal regolamento comunale.

DETTAGLIO

Categoria DETERMINA
Sottocategoria DETERMINE SETTORIALI
Anno atto 2021
Numero atto 245
Data documento 05/03/2021
Tipo registrazione Albo Pretorio
Data di registro 05/03/2021
Anno di registro 2021
Numero di registro 485
Proponente Settore LL.PP.
Oggetto PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 C. 2 LETTERA B) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM. E II., PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE PER LA RIFUNZIONALIZZAZIONE DEI BENI CONFISCATI ALLA CRIMINALITÀ ORGANIZZATA IN VIA MAZZAGLIA N. 2, TRAMITE R.D.O. ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ME.PA., – DETERMINA A CONTRARRE, CAPITOLATO SPECIALE D'APPALTO, SCHEMA DI CONTRATTO E ALLEGATI PROGETTUALI. CUP: H34J18000180001. CIG:86535542AB.
Data atto 05/03/2021
Dirigente Ing. Alfio Grassi
Data esecutività 05/03/2021
Data inizio pubblicazione 05/03/2021
Data fine pubblicazione 31/12/2026
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 3
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione SLL n. 00050/2021 Documento principale
Parere Contabile - firma digitale Allegato parte integrante
Allegato Pubblicazione - firma digitale Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 05/03/2021 aggiornato al 24/03/2021